NEWS 2019

3 MEDAGLIE AL KIM E LIU’ DI ROMA

Nei giorni 8 -9 giugno si è svolto al Foro Italico di Roma il “Kim e Liù”, il più importante torneo di combattimento di tutta Europa riservato agli under 12.

Il Kim e Liù può essere considerato come il campionato italiano cinture colorate per esordienti e cadetti B.

Questa edizione ha visto sfidarsi 2000 bambini, da tutta Italia.

Ottimo il risultato per la nostra Società Annozero Centro Sportivo Ruffini che ha conquistato

3 MEDAGLIE DI BRONZO

🥉 Alessandro Rocchetto, cadetto B verdi e blu -33 kg

🥉 Francesco Cutrone, cadetto B verdi e blu -27 kg

🥉 Martina Fenoglio, esordiente A verdi e blu -27 kg

Alessandro Rocchetto ha battuto al primo turno un avversario della Toscana, al secondo turno della Sicilia, al terzo turno della Campania e in semifinale, dopo aver finito 15 a 15, perde solo al Golden Point con un atleta della Liguria.

Francesco Cutrone batte al primo turno un atleta del Veneto e al secondo turno uno del Lazio.

Siamo molto soddisfatti perchè 3 nostri giovani si sono classificati tra i primi 3 atleti in Italia della loro categoria. Una conferma dal nostro vivaio giovanile che ogni anno sa essere protagonista al Kim & Liù.

Un applauso a Riccardo e Andrea Andreassi che anche senza medaglia hanno combattuto con grande determinazione e siamo sicuri saranno assoluti protagonisti medagliati nella prossima edizione del Kim e Liù.

I nostri giovani e le loro famiglie hanno potuto assistere all’esibizione del Demo Team Coreano della Federazione Mondiale di Taekwondo.

Indimenticabile per i partecipanti a questa trasferta vedere dal vivo il WORLD GRAND PRIX dove hanno combattuto i primi 32 atleti del ranking mondiale categorie olimpiche ad un anno esatto da Tokio 2020.

EVVIVA NOI!